carpenteria bianchini

Lavorazione inox, alluminio e ferro

La Carpenteria Bianchini di Lonato del Garda in provincia di Brescia è in grado di realizzare manufatti in ferro sia per aziende che per soggetti privati.
L'azienda è specializzata nella realizzazione di strutture portanti per scale, carpenteria per segnaletica stradale, cancelli di ferro battuto, ringhiere, corrimano e inferriate. L'azienda del bresciano si occupa della creazione di lavorazioni con il metodo classico del taglio a modello, per la produzione di manufatti in ferro, alluminio e acciaio.
La carpenteria si avvale di macchinari estremamente all'avanguardia per eseguire taglio al plasma dell'acciaio e di altri metalli. La torcia al plasma è il mezzo ideale di taglio sia per lamiere sottili che spesse.
L'azienda, grazie alla professionalità del suo staff tecnico, è in grado di proporre un'ampia varietà di prodotti e manufatti ai propri clienti ed è in grado di eseguire lavorazioni anche inusuali e particolari, come decorazioni a richiesta e su disegno del cliente.

Disponiamo di qualsiasi autorizzazione e modulistica per la sicurezza DPI PATENTI CORSI a norma di legge.

la carpenteria Bianchini è stata fondata nel 1982. Esperienza, competenza, professionalità, macchinari di ultima generazione. Lonato. Grande versatilità. Carro ponte da 10 ton. Conduzione familiare.

strutture autoportanti
lavori in metallo
Share by: